Home LifeStyle Fashion

Clio Make Up realizza un trucco semplice per tutti i giorni

 

Clio Make Up

Clio Make Up

Clio Make Up realizza un trucco per tutti i giorni, ma che non risulti troppo pesante durante il giorno. I colori che decide di utilizzare per questo make up sono piuttosto caldi e sono quindi indicati per la stagione autunnale ormai iniziata. In allegato potrete vedere il video in cui Clio Make Up spiega tutti i passaggi nel dettaglio.

Clio Make Up utilizza un primer sulla base dell’occhio, per poi applicare con un pennello da sfumatura un color terra bruciata; successivamente Clio Make Up usa un marrone scuro opaco della parte bassa e finale dell’occhio, sfumandolo con il colore precedente. Terzo marrone perlato da usare nella prima metà della palpebra mobile sfumato insieme agli altri.

Clio Make Up utilizza un rosa chiaro e intenso per poter illuminare lo sguardo; matita marrone nella rima inferiore e sopra vicino all’attaccatura delle ciglia, sfumando poi il tutto. Per completare il trucco per tutti i giorni Clio Make Up applica abbondante mascara, balsamo labbra e un pizzico di blush!