Home LifeStyle Gossip

Uomini e donne: oggi in onda il trono classico con Aldo, Anna e Tommaso

 

Uomini e Donne

Uomini e Donne

Per la puntata di oggi di Uomini e Donne è previsto il trono classico, dove si parlerà dei tronisti Anna, Aldo e Tommaso. Nella registrazione avvenuta ieri, lunedì 30 settembre, si sono scoperte molte sfaccettature riguardo tronisti e corteggiatori.

Uomini e Donne afferma che Anna si trovi magnificamente con Emanuele, mentre con Andrea nutre ancora qualche sospetto. Tommaso è sempre più diffidente nei confronti delle corteggiatrici e non accetta di buon grado la sorpresa mattutina fatta da Tania. Aldo non si comporta egregiamente con Alessia, venendo respinto da quest’ultima quando richiede l’esterna.

Alessia è già stata corteggiatrice a Uomini e Donne e afferma di essere attratta da Tommaso, che la invita a fare trekking, ma lo teme molto. La registrazione si conclude con tre nuovi ragazzi per Anna, decisa a conoscere i suoi corteggiatori a 360 gradi. Aldo, visto il rifiuto di Alessia a causa di un suo comportamento sgarbato, sceglie Elisa. Tommaso? Sempre più diffidente, ma pare possa riportare Flavia con la quale si trova abbastanza bene.