Home LifeStyle Fashion

Clio Make Up: trucco ispirato a Taylor Swift

 

Clio Make Up

Clio Make Up

Clio Make Up decide di realizzare un trucco ispirato a Taylor Swift, non troppo complicato, con l’unica aggiunta di ciglia finte. Nel video allegato potrete riprodurre gli stessi metodi usati da Clio Make Up per realizzare questo trucco con lo stile di Taylor Swift, ma scopriamo nel dettaglio come fare!

Clio Make Up usa un primer da applicare sulla palpebra mobile, così facendo sarà possibile fissare al meglio l’ombretto color aranciato che applicherà con un pennellino, proprio come Taylor Swift, sfumandolo; sempre utilizzando lo stesso colore, Clio Make Up sfuma anche sotto la rima inferiore. Con un pennellino bagnato utilizza un ombretto color marrone nella piega dell’occhio, sfumandolo con il resto. Nella rima interna Clio Make Up mette una matita colore nude, in modo che il trucco possa somigliare ancora di più a quello di Taylor Swift.

Per completare il trucco di Taylor Swift, Clio Make Up applica una riga di eyeliner nero nella parte superiore dell’occhio, con aggiunta di ciglia finte e tanto mascara!