Home Oroscopo

Oroscopo oggi 30 settembre 2013

oroscopoOroscopo oggi 30 settembre 2013

 

consigli delle stelle segno per segno per questa giornata.

Oroscopo oggi ariete: questo lunedì sarà impegnativo specie se avrete difficoltà di concentrazione, vi sarà chiesto parecchio impegno rimboccatevi le maniche.

Oroscopo oggi toro: con la Luna in cattivo aspetto e Saturno che non è messo molto meglio, l’umore sarà a dir poco pessimo. Con queste premesse anche la questione più banale diventa un grosso ostacolo da superare.

Oroscopo oggi gemelli: la settimana inizia alla grande merito della Luna ancora in ottimo aspetto nel segno del Leone che vi infonde ottimismo e serenità, sarete carichi e pieni di iniziative. Durante la giornata si prevedono incontri emozionanti.

Oroscopo oggi cancro: questo lunedì non sarà particolarmente impegnativo ne gioveranno il vostro umore e il vostro spirito d’iniziativa. Avrete voglia di programmare una bella sorpresa per la persona amata.

Oroscopo oggi leone: con la Luna nel vostro segno non mancheranno di certo ottimismo e spirito d’iniziativa sarà difficile contenere le vostre energie, ottimo il fronte lavorativo.

Oroscopo oggi vergine: lasciate perdere la Luna storta che vi infastidisce dal segno del leone e pensate che potete contare sull’ottimo aspetto di Giove, se avete idee audaci rinchiuse nel cassetto è tempo di tirarle fuori.

Oroscopo oggi bilancia: più affascinanti e carismatici del solito non passerete inosservati questa sarà la vostra arma vincente sia nel lavoro che nella vita privata.

Oroscopo oggi scorpione: sarete molto polemici e di pessimo umore a causa della Luna in quadratura nel segno del Leone. Sarà molto difficile starvi accanto se potete dedicatevi ad un’attività rilassante e piacevole.

Oroscopo oggi sagittario: sotto il profilo lavorativo la giornata si presenta un po’ spenta e confusa ottimo il fronte affettivo con il partner l’intesa va crescendo. Notizie in arrivo.

Oroscopo oggi capricorno: evitate come al solito di razionalizzare i sentimenti, le persone arrivano nella vostra vita e vanno vissute per quel che sono non fatevi troppe domande. Il lavoro non è tutto nella vita!

Oroscopo oggi acquario: la settimana si apre in modo complicato colpa di diverse opposizioni e quadrature che non vi lasciano in pace. Scarsa serenità anche sul fronte affettivo a causa di Venere e Marte in combutta contro voi.

Oroscopo oggi pesci: la giornata si presenta piacevole e divertente grazie agli influssi positivi di vari pianeti come Mercurio, Giove e Venere, poco importa se la Luna vi guarda di traverso perchè le opportunità non mancheranno di certo.