Home Oroscopo

Oroscopo oggi 29 settembre 2013

oroscopo-del-giornoOroscopo oggi 29 settembre 2013

consigli delle stelle segno per segno per questa giornata.

Oroscopo oggi ariete: la situazione astrale migliora con la Luna, Urano e Marte dalla vostra parte. Novità in arrivo ed emozioni intense nell’amore.

Oroscopo oggi toro: avrete voglia di vivere tranquillamente la vostra privacy evitando luoghi troppo affollati. Da tenere sotto controllo l’alimentazione e le finanze evitate spese superflue.

Oroscopo oggi gemelli: oggi sarete propensi a divertivi con gli amici mettendo così da parte un po’ gli impegni soliti. Sarete ascoltati dalla persona amata più del solito, se avete qualcosa da dire è il momento giusto.

Oroscopo oggi cancro: con Mercurio in trigono al vostro segno è bene tenere gli occhi aperti per non farsi sfuggire le ottime occasioni della giornata anche di natura finanziaria. Sereni ed equilibrati anche la passione salirà a mille.

Oroscopo oggi leone: con la Luna nel vostro segno la settimana si conclude in bellezza, allegri e cordiali sarete in vena di divertimento con gli amici di sempre. Coinvolgete il partner che avrà particolare voglia di sentirsi amato.

Oroscopo oggi vergine: avrete modo di soddisfare tanti piccoli desideri, questo vi farà stare bene con voi stessi ottenendo tante piccole soddisfazioni. Le relazioni sociali migliorano.

Oroscopo oggi bilancia: avrete modo di risolvere una questione che vi impensierisce da tempo. Se aspirate alla serenità evitate rapporti effimeri che rischiano di alterare il vostro equilibrio.

Oroscopo oggi scorpione: sarete troppo presi da pensieri legati al lavoro e ad impegni burocratici invece è il caso di capire che è necessario riposare e rilassarsi con le persone amate per poi ricaricarsi e ripartire alla grande.

Oroscopo oggi sagittario: con la Luna nel segno amico del Leone sarete brillanti e ottimisti basta poco per mettervi di buon umore. Se non sapete che volete è giusto vivere l’amore come un gioco ma attenzione a non scottarvi.

Oroscopo oggi capricorno: i progetti e le idee sono grandi ma armatevi di pazienza perchè ci vorrà tempo per realizzarli. Almeno per qualche ora godetevi un po’ di sano riposo e divertimento con gli amici e le persone care.

Oroscopo oggi acquario: con la Luna in opposizione mettete pure in conto qualche piccolo litigio nell’ambito familiare e di coppia, basterà un po’ di pazienza per evitare pasticci.

Oroscopo oggi pesci: sarete molto attivi mentalmente e fisicamente accettate pure una bella proposta di viaggio sia per amore che per semplice spirito d’avventura.