Home Oroscopo

Oroscopo oggi 27 settembre 2013

oroscopo-del-giornoOroscopo oggi 27 settembre 2013

consigli delle stelle segno per segno per questa giornata.

Oroscopo domani ariete: la Luna nel segno del cancro vi mette a dura prova, le reazioni potrebbero essere più esagerate del necessario, evitate di guidare con poca prudenza.

Oroscopo domani toro: si rafforza la vostra posizione lavorativa e migliorano le entrate grazie ad una buona posizione degli astri. I riflessi sono pronti, attenti e capaci otterrete grandi soddisfazioni.

Oroscopo domani gemelli: sarà necessario far capo a tutto il vostro intuito e le vostre capacità per far fronte ad una spinosa questione finanziaria. In amore saprete toccare le corde giuste della persona del cuore.

Oroscopo domani cancro: con la Luna nel segno sarete richiesti da tutte le parti ma voi declinerete gentilmente per dare tempo e spazio ad una persona speciale. Buono lo spirito d’iniziativa.

Oroscopo domani leone: ottime le opportunità della giornata ma sarà chiesto impegno e attenzione per coglierle fino in fondo. Oggi è il caso di non perderete il controllo della situazione.

Oroscopo domani vergine: l’amore risulta in primo piano trascorrete piacevolmente il vostro tempo con il partner e se siete single vi innamorerete più facilmente del solito.

Oroscopo domani bilancia: la Luna di oggi metterà a dura prova la vostra pazienza, cercate di mantenere il controllo e non prendetevela con chi non c’entra niente.

Oroscopo domani scorpione: la giornata è molto movimentata allegri e gioviali avrete voglia di programmare il week – end la testa  ormai è lontana dal lavoro. Ottimi i rapporti con gli amici e il partner.

Oroscopo domani sagittario: la Luna in ottimo aspetto con Saturno e Nettuno vi regala una bella giornata. Sarete di buon umore le cose nel settore professionale prendono la piega sperata anche in amore sarete sereni.

Oroscopo domani capricorno: sotto il tiro di una brutta Luna avrete poca voglia di vedere gente e sarete propensi a rintanarvi in casa. Ritagliatevi del tempo per le vostre attività preferite sarà un modo per rilassarsi.

Oroscopo domani acquario: le stelle continuano a favorirvi lavorerete con tranquillità fin quando un’intuizione geniale non vi metterà su di giri. Ottime occasioni per i single bei momenti per chi è in coppia.

Oroscopo domani pesci: ottime energie, tanta voglia di fare e di mettersi in discussione intraprendendo attività interessanti finalmente le stelle tornano a sorridervi.