Home Sport

Calciomercato Inter, Laxalt boom contro il Milan: ecco la situazione contrattuale

calciomercato interCALCIOMERCATO INTER. Nel giorno della sfida, importantissima, contro la Fiorentina che può valere l’aggancio a Juve e Napoli, al secondo posto del campionato, i tifosi dell’Inter hanno già un piccolo motivo per gongolare: la prestazione di Diego Laxalt che, ieri sera, all’esordio da titolare con la maglia del Bologna ha rifilato una doppietta all’odiato Milan.

Una prestazione tanto eccezionale quanto insperata che conferma la buona operazione, passata sottotraccia, del calciomercato dell’Inter. Laxalt, uruguaiano, è un classe ’93, centrocampista di corsa ma anche di qualità, come dimostrano le due belle reti siglate ieri sera. Insomma, un elemento che in futuro tornerà utilissimo ai nerazzurri.

Lo conferma anche Vincenzo d’Ippolito, suo agente, che conferma il più che probabile ritorno alla base. Il calciomercato dell’Inter del prossimo anno comincerà proprio con Laxalt: “Diego è in prestito al Bologna; i felsinei hanno un diritto di riscatto sulla metà, ma credo che l’Inter possa far valere un’opzione di controriscatto. Lui è all’alba di una carriera importante, giusta la decisione di Mazzarri di farlo crescere in una squadra dove possa avere più spazio”.