Home Sport

Calciomercato Milan, clamoroso Cska: proposto il rinnovo ad Honda

calciomercato milanCALCIOMERCATO MILAN. Quello che sembrava un ingaggio praticamente chiuso potrebbe clamorosamente riaprirsi: il Cska Mosca ha infatti offerto un rinnovo di contratto a Keisuke Honda, trequartista giapponese il cui accordo col club russo scade a fine dicembre e che da tempo si è promesso al Milan.

D’altronde quella di Honda è stata una telenovela del calciomercato del Milan in estate: Galliani ha cercato fino all’ultimo di strapparlo da subito al Cska, offrendo però soltanto una sorta di conguaglio. Cifre ritenute troppo basse dai campioni di Russia che hanno preferito tenere il nipponico fino a dicembre per poi perderlo a parametro zero.

L’acquisto di Kakà, colpo finale del calciomercato del Milan, sembra però aver suscitato qualche dubbio ad Honda, tanto che il Cska starebbe ora provando a trattenerlo offrendogli, come oggi riporta il portale Izvestia, un biennale da 2,5 milioni a stagione. Un’offerta che metterebbe in crisi il piano costruito nei minimi dettagli da Adriano Galliani.