Home Sport

Inter: Domani la firma tra Erick Thohir e Massimo Moratti

thohirDomani, secondo quanto riferito da SkySport poco fa, ci sarà la firma che ufficializzerà l’affare tra Erick Thohir e Massimo Moratti.

Erick Thohir subentrerà al presidente dell’Inter, diventando il maggiore azionista del club neroazzurro. Lunedì 30 settembre ci sarà l’annuncio ufficiale nel Consiglio di Amministrazione di Corso Vittorio  Emanuele. Thohir si impegnerà ad azzerare i debiti e a rivalutare il brand soprattutto in Asia e a dare nuovi input al mercato, che diventerà sicuramente più internazionale.

In una intervista a un quotidiano indonesiano, Erick Thohir si dice pronto a prendere ufficialmente la guida dell’Inter. Il tycoon di Giacarta ha motivato la decisione di acquisire l’Inter: “In tanti mi avete chiesto come mai io abbia scelto proprio l’Inter. Ebbene, ci sono tre motivi: perché ha una grande storia, perché ha raggiunto grandissimi risultati e perché ha dei tifosi estremamente fedeli ma non posso rivelare alcun dettaglio circa l’accordo che è stato raggiunto da me e da Moratti“.