Home Sport

Calciomercato Roma, Vietto nel mirino

calciomercato romaCALCIOMERCATO ROMA. Nonostante nella capitale, sponda giallorossa, l’entusiasmo è alle stelle sia per l’ottimo inizio di stagione che per il derby vinto, nettamente, contro la Lazio, Walter Sabatini continua a lavorare alla ricerca di nuovi talenti in giro per il mondo. A tal proposito, c’è parecchia attesa anche per il debutto di Jedvaj, erede designato di Marquinhos.

Il calciomercato della Roma, intanto, si sposta in Sudamerica: nel mirino del direttore sportivo, secondo quanto oggi riferisce ilsussidario.net, ci sarebbe Luciano Vietto. Classe ’93, seconda punta agile (all’occorrenza anche trequartista), l’argentino ha passaporto italiano ed è uno dei gioielli del Racing Avellaneda.

Vietto ha debuttato in Primera nel 2011, alla prima da titolare – l’anno dopo contro il San Martin di San Juan – riuscì a siglare una tripletta. La giovane punta conta in totale 13 gol in 41 presenze nel campionato argentino, due reti in quattro apparizioni con la selezione Under 20, con la quale quest’anno ha disputato il mondiale Under 20. Un buon acquisto in prospettiva per il calciomercato della Roma.