Home Sport

Calciomercato Inter, l’agente di Verratti: “Impensabile un suo arrivo in nerazzurro”

calciomercato interCALCIOMERCATO INTER. D’accordo, l’arrivo imminente di Thohir e il buon inizio di campionato hanno galvanizzato tutto l’ambiente Inter che, dopo due anni farciti da svariate umiliazioni, sta vivendo un mese paradisiaco. La squadra segue alla lettera le indicazioni di Mazzarri, alcuni calciatori sono letteralmente risorti dalle proprie ceneri.

L’arrivo del magnate indonesiano, però, almeno nell’immediato non implicherà grossi cambiamenti in sede di calciomercato. L’Inter proseguirà con una programmata strategia di prospettiva, verranno acquistati giovani di valore a prezzo comunque contenuto. Zuniga ad esempio, semmai sia stato vicino ai nerazzurri, resterà un sogno. Diversa è la situazione Verratti.

Il giovane regista del Psg e della nazionale sembra corrispondere a tutti i requisiti (a dire il vero Mazzarri, due stagioni fa, ne bocciò l’acquisto a Napoli), ma oggi arrivano le parole del suo agente, Donato di Campli, a calciomercato.it: “Verratti all’Inter è fantamercato. Marco sta bene a Parigi, di recente ha rinnovato. Andrà via solo se la situazione in estate sarà radicalmente diversa, cosa al momento non prevedibile“. Una doccia fredda per il calciomercato dell’Inter.