Home LifeStyle Spettacolo

Anticipazioni Centovetrine: Carol scopre che Leo è stato in carcere per omicidio

anticipazioni-centovetrine-carolAnticipazioni Centovetrine, i telespettatori della soap di canale 5 non devono perdere le puntate che andranno in onda in questi giorni. Si preannunciano importanti colpi di scena nel centro commerciale Centrovetrine, in particolare ci addentreremo nella storia tra Carol e Leo venendo così a conoscenza di dettagli agghiaccianti sul passato dell’uomo.

Anticipazioni Centovetrine, Carol fotografa la cicatrice di Leo

Carol su consiglio dell’amica giornalista Sonia, riesce a fotografare la misteriosa cicatrice che Leo Brera presenta sul petto, la ragazza fa delle ricerche e viene a sapere che l’uomo è stato in carcere con l’accusa di omicidio, intima così all’amica di stare attenta all’uomo che deve sposare perchè è un pericoloso assassino. Intanto proseguono i preparativi per il matrimonio farsa tra Carol e Leo che si terranno a Centovetrine, la donna è alle prese con la scelta dell’abito da sposa ma sente dentro se di non potersi fidare del suo alleato.

Leo presenta Adam a Carol come uno dei suoi collaboratori, ma la Grimani ha capito che si tratta di un suo alleato, si preannuncia un doppio gioco molto interessante per la scalata alla holding Centovetrine e per ora non è facile fare pronostici su chi possa essere il vincitore!