Home Oroscopo

Oroscopo domani 25 settembre 2013

Oroscopo domani 25 settembre 2013 consigli delle stelle segno per segno per questa giornata.

Oroscopo domani ariete: le tensioni dei giorni scorsi sono solo un brutto ricordo, come per incanto oggi vi sveglierete sereni e ottimisti non statevi a fare troppe domande. Se volete trovare l’anima gemella occorre riprendere la vita sociale.

Oroscopo domani toro: ottima l’intesa per chi lavora in squadra o in gruppo, le stelle vi regalano una forte creatività, la mente si apre e da spazio ad idee geniali da condividere con chi avete al vostro fianco. Sorprese in arrivo.

Oroscopo domani gemelli: Luna, Mercurio e Marte sono garanzia di un’ottima giornata. Tuttavia evitate progetti troppo in grande e fuori dalla vostra portata che rischiano di allontanarvi dal vero obiettivo.

Oroscopo domani cancro: ancora un po’ pazienza e questa fase di stallo finirà, per ora però dovrete fare i conti con una brutta pigrizia condita da un’insana malinconia, speriamo arrivi presto il venerdì!

Oroscopo domani leone: la Luna in gemelli favorisce e facilita le relazioni sociali, a lavoro sarà facile far valere il vostro punto di vista. In amore il sentimento si tinge di rosso passione la notte diventa molto hot!

Oroscopo domani vergine: la giornata non sarà il massimo, se poi ci aggiungete qualche intoppo di troppo sul lavoro sarà facile cadere nello sconforto, ma non cedete è solo una giornata no. Concedetevi il giusto il riposo.

Oroscopo domani bilancia: giornata splendida quasi non vi sembrerà vero che finalmente avrete a disposizione un giorno con tutte le caratteristiche che più vi conciliano. Con Luna e Marte dalla vostra l’amore si tinge di passione ogni sogno diventa realtà.

Oroscopo domani scorpione: è un momento in cui state mettendo in discussione alcuni rapporti forse professionali, alcune persone potrebbero non essere quello che pensavate, valutate con calma pro e contro.

Oroscopo domani sagittario: nel complesso la giornata si presenta positiva salvo qualche piccolo imprevisto burocratico sul lavoro che minaccia di mettervi di cattivo umore. Con il partner sarete più distratti del solito.

Oroscopo domani capricorno: evitate come al solito di razionalizzare i sentimenti, le persone arrivano nella vostra vita e vanno vissute per quel che sono non fatevi troppe domande. Il lavoro non è tutto nella vita!

Oroscopo domani acquario: la giornata è molto bella grazie alla lucidità mentale fornita dalla Luna e da Mercurio amici, favoriti soprattutto gli interessi sociali avrete l’imbarazzo della scelta.

Oroscopo domani pesci: è il momento di agire senza fermarsi troppo a pensare, la fase è faticosa ma con una buona dose di forza di volontà tutto potrà essere brillantemente superato. Non cedete a qualche dubbio sentimentale.