Home LifeStyle Spettacolo

Anticipazioni Uomini e donne: Tara e Christian aria di fiori d’arancio

Christian e Tara felici a Uomini e donne

Anticipazioni Uomini e donne, nelle puntate andate in onda del trono classico, Maria De Filippi ha ospitato alcune delle coppie nate negli studi della trasmissione tra queste ci sono Tara e Christian.

Christian Galella ha seduto per ben due volte sul trono a molti non è stato simpatico per i suoi modi a volte troppo bruschi, ma si è letteralmente sciolto quando ha visto Tara scendere le scale in trasmissione. Come spesso accade a Uomini e donne, si dubita che le coppie che si formano siano vere, e sicuramente Christian e Tara sono una di quelle su cui molti non avrebbero scommesso nulla, eppure sono insieme da due anni.

Christian da sempre attratto dal mondo dello spettacolo, a Uomini e donne ha dichiarato di cercare un lavoro ‘normale’ vorrebbe mettere fine alle serate, mentre Tara ha finalmente aperto un negozio, la coppia convive a Vigevano. Tara dice che aspetta la proposta di matrimonio di Christian ma quando gliela farà dirà di no, però poi richiama l’esempio dei genitori, dell’amore che da anni li lega e della voglia di vivere una storia come quella che ha visto sempre dinnanzi ai suoi occhi. Christian si gira e la guarda è palese l’amore che li unisce speriamo che presto ci siano fiori d’arancio.