Home Oroscopo

Oroscopo domani 22 settembre 2013

Oroscopo domani 22 settembre 2013 consigli delle stelle segno per segno per questa giornata.

Oroscopo domani ariete: la Luna influenza in questa giornata il settore economico portando delle novità inaspettate non siate sospettosi e ricordate che per ogni nuova opportunità ci sono prospettive di guadagno.

Oroscopo domani toro: il cielo è per voi molto bello esprime tanto successo anche un po’ inaspettato siate pronti a coglierlo e a prendere decisioni in brevi tempi. Ottime le relazioni sociali e affettive.

Oroscopo domani gemelli: la Luna nel segno del toro consiglia attenzione, una persona apparentemente amica potrebbe rivelarsi per quel che non è evitate di  spifferate troppo di voi stessi. Concedetevi un po’ di meritato riposo.

Oroscopo domani cancro: finalmente l’opposizione lunare cessa di infastidirvi vi sentirete meglio e più decisi, in amore saprete destreggiarvi bene, ottime le opportunità per i single.

Oroscopo domani leone: la giornata non è gran che vi sentirete più fiacchi del solito e l’umore cala di parecchio meglio riposare e dedicarsi ad attività rilassanti come passeggiate e la lettura di un buon libro.

Oroscopo domani vergine: la situazione è in fermento sono tante le opportunità da cogliere al volo fidatevi del vostro intuito e del buon senso che di certo non vi manca, se qualcuno o qualcosa non vi convince forse avete ragione.

Oroscopo domani bilancia: la situazione migliora di parecchio riuscirete ad avere la calma e la lucidità necessari per poter far fronte a quelle questioni che tanto vi preoccupavano, le idee geniali sono dietro l’angolo.

Oroscopo domani scorpione: oggi la concentrazione è scarsa i pensieri fanno mille voli pindarici sia nel settore pratico che in quello affettivo c’è un po’ di tensione di troppo.

Oroscopo domani sagittario: felici dei risultati positivi intescati nei giorni scorsi oggi vivrete una giornata in cui godrete di quanto realizzato. Ottimo il fronte affetivo vivete un amore dolce e appassionato.

Oroscopo domani capricorno: avete bisogno di riposare la vostra mente, concedetevi del sano riposo, svolgete solo attività rilassanti e costruttive con la visita di musei e città d’arte.

Oroscopo domani acquario: il transito della Luna nel toro non vi favorisce rendendovi insicuri sarà difficile decidere che strada intraprendere in questa domenica seguite il consiglio di chi vi fidate non solo con le orecchie ma anche con il cuore.

Oroscopo domani pesci: bellissimo il fronte affettivo grazie al sestile della Luna nel segno amico del toro, in generale avrete modo di dare più spazio ai rapporti personali specie con persone che vi piacciono particolarmente.