Home Oroscopo

Oroscopo domani 21 settembre 2013

Oroscopo domani 21 settembre 2013 consigli delle stelle segno per segno per questa giornata.

Oroscopo domani ariete: la Luna è nel vostro segno, allegri, solari, al limite dell’elettrico risultate i favoriti dello zodiaco e il momento giusto per risolvere qualche questione in sospeso. Ogni desiderio d’amore oggi potrà trasformarsi in realtà.

Oroscopo domani toro: la Luna lancia delle belle sfide alle quali voi non vedete l’ora di poter rispondere, qualche questione familiare rischia di minare l’andamento della giornata. In amore non vale la pena fare troppi ragionamenti mentali meglio che parli il cuore.

Oroscopo domani gemelli: la forma è ottima e questo tiene il vostro morale alto, approfittate del consiglio di una persona vicina che potrà risultare provvidenziale per risolvere una questione complessa. I single vanno a nozze con tutte le occasioni d’incontro della serata.

Oroscopo domani cancro: la Luna in ariete vi mette i bastoni tra le ruote, l’umore e cupo e la pazienza minima difficile starvi accanto. Poca voglia di confrontarsi con chiunque, specie con il partner che dovrà correre ai ripari.

Oroscopo domani leone: finalmente questa Luna nel segno amico dell’ariete vi darà la spinta giusta a dedicare un po’ di tempo in più a voi stessi e ai vostri interessi. Se qualche disturbo di salute vi preoccupa meglio parlarne con il vostro medico.

Oroscopo domani vergine: un po’ di estro creativo potrà essere la soluzione ideale per affrontare meglio una questione noiosa. Avete voglia di stare insieme al partner per dedicare del tempo l’uno per l’altra, attenzione alla salute e concedetevi tanto relax.

Oroscopo domani bilancia: nonostante la Luna sia contraria potrete continuare a contare sui favori di Mercurio che sarà garanzia di una buona giornata riflettete sulla conclusione di alcuni affari che vi stanno a cuore. Un po’ di noia nel rapporto con il partner.

Oroscopo domani scorpione: le stelle vi sorridono avrete voglia di rifugiarvi tra le mura domestiche dove vi godrete il meritato relax, se siete in coppia una bella Venere vi spinge a vivere intensamente il rapporto, scarsa la voglia di avventure avete deciso di mettere la testa a posto.

Oroscopo domani sagittario: il vostro entusiasmo e la vostra fantasia saranno alimentati da un bella Luna nel segno amico dell’Ariete, avrete modo di cogliere al volo ottime opportunità. Va meglio la vita di coppia dopo una fase di stasi.

Oroscopo domani capricorno: oggi potreste rischiare di prendere una decisione troppo affrettata è una cosa che non vi appartiene, forse qualche dubbio di troppo vi rende perplessi fate attenzione. Con questo stato d’animo anche la vita di coppia subisce una battuta d’arresto.

Oroscopo domani acquario: siete carichi di energie grazie ad una bellissima Luna, approfittatene per recuperare nel lavoro e per trascorrere una serata in compagnia della persona amata condividendo le vostre passioni e i vostri interessi.

Oroscopo domani pesci: giornata tranquilla senza nessuna particolare novità potete approfittarne per riposare e caricarvi per le nuove sfide che sono dietro l’angolo. In serata approfittatene per stare con gli amici e concedervi un po’ di sano divertimento.