Home LifeStyle Fashion

Clio Make Up: trucco colorato, ma soft!

 

clio make up

clio make up

Clio Make Up decide di sfoggiare un trucco colorato, ma allo stesso tempo sexy e soft. Per prima cosa, decide di applicare un fondotinta con un pennello, in modo da uniformare la pelle; successivamente, Clio Make Up completa il trucco per il viso applicando un correttore illuminante per le piccole imperfezioni ed uno in crema per le occhiaie, fissando il tutto con una cipria.

Dopo aver realizzato questa prima base per il trucco, Clio Make Up sistema le sue sopracciglia utilizzando un ombretto viola ed una matita marrone scuro; per quanto riguarda gli occhi, Clio Make Up applica un primer per fissare l’ombretto, di colore viola, che poi sfumerà.

Il secondo colore che Clio Make Up utilizza per questo trucco è una specie di lampone, che applicherà nella parte centrale dell’occhio, sfumandolo. L’ultimo colore che Clio Make Up utilizza per il trucco è albicocca, che applicherà nella parte interna dell’occhio. Per completare il look riga sottile di eyeliner e tanto mascara! Nel video allegato ci sono tutti i consigli di Clio Make Up per realizzare questo trucco!