Home LifeStyle Spettacolo

Svelati i concorrenti di Sweet Sardinia!

 

sweet sardinia

sweet sardinia

Ieri sera è stata trasmessa la prima puntata del reality Sweet Sardinia, ove 9 coppie si metteranno alla prova per dimostrare quanto sia vero il loro amore. Diciotto concorrenti per la puntata, conosciamoli meglio.

I primi concorrenti di Sweet Sardinia sono Giulia e Luca, coppia abituata alla bella vita la cui relazione dura da un anno; Chiara e Giampiero hanno trent’anni e desiderano convivere; Ilaria ed Andrea sono concorrenti giovani e vivono una storia a distanza da circa un anno. Maria Vittoria e Gaetano sono una bella coppia, formatasi a seguito di un incidente stradale; Rita e Carlo sono l’unica coppia sposata di Sweet Sardinia, incontrando molte difficoltà poiché la loro relazione non è stata approvata dalla famiglia.

Valentina e Ciro, concorrenti di Sweet Sardinia, sono giovani e pronti a dimostrare a tutti il loro amore; Mihaela e Mario stanno insieme da cinque anni e desiderano sposarsi ed avere bambini; Rosanna ed Andrea si conoscono dai tempi della scuola e credono molto nella loro relazione; gli ultimi concorrenti di Sweet Sardinia sono Cecilia e Manuel, coppia affiatata anche se lui è troppo geloso.

La prima puntata di Sweet Sardinia prevede l’eliminazione di due concorrenti: è il turno di Ilaria ed Andrea.