Home Sport

Calciomercato Napoli, pista Ansaldi se Zuniga non rinnova

calciomercato napoliCALCIOMERCATO NAPOLI. Il grande inizio di stagione non distrae Bigon. Il direttore sportivo del Napoli è vigile sul caso Zuniga che, sebbene fino a qualche giorno fa sembrava essere vicino alla conclusione, non è ancora risolto. Il colombiano è in scadenza di contratto nel giugno 2014 e non ha deciso quale sarà il suo futuro.

Delle offerte della Juventus se n’è parlato tutta l’estate: De Laurentiis ha saputo rilanciare ed ha offerto al terzino un quadriennale da più di tre milioni a stagione. Un contratto faraonico, da vero top player – nel contesto del calciomercato del Napoli – quale si sta dimostrando l’ex Siena.

Bigon ha incontrato mercoledì sera il procuratore di Zuniga, Calleri: nulla di fatto, la pista Barcellona, spuntata negli ultimi giorni di agosto, affascina non poco il calciatore. Il calciomercato del Napoli corre così subito ai ripari: nel mirino ci sarebbe Cristian Ansaldi, 27enne terzino argentino dello Zenit San Pietroburgo, passato quest’estate alla corte di Spalletti dopo una lunga esperienza al Rubin Kazan.