Home LifeStyle Spettacolo

Anticipazioni Quarto grado, la video intervista di Amanda Knox

la video intervista di Quarto grado a Amanda Knox

Anticipazioni Quarto grado questa sera andrà in onda in prima serata su rete quattro una nuova puntata del programma di Gianluigi Nuzzi, in cui potremo vedere la video intervista concessa in esclusiva dal Amanda Knox.

Un vero e proprio colpo di scena per il talk show di rete quattro con questo video, che la Knox ha registrato in esclusiva per Quarto Grado.  E’ evidente che il nuovo presentatore Gianluigi Nuzzi ha voluto stupire, piuttosto che proporre il solito show con esperti che discutono delle cause dei crimini più efferati, si è deciso di proporre un’intervista della principale sospettata dell’omicidio di Meredith Kercher.

Il tutto non a caso avviene a ridosso della data della prima udienza del processo d’appello previsto a Firenze per il 30 settembre. Nel video Amanda Knox appare acqua e sapone, con il suo maglioncino color pervinca scollato al punto giusti e i capelli raccolti in una triste treccia, della ragazza che sconvolse tutti è rimasto ben poco se non la determinazione a proclamare la sua innocenza.

Nella video intervista la ragazza di Seattle o la Venere in pelliccia come è stata apostrofata dall’avv. Buongiorno rimarca la sua intenzione di non tornare in Italia, spiega il suo calvario e le difficoltà che ha dovuto affrontare nei quattro anni di carcere.