Home Sport

Calciomercato Inter, Montoya e Verratti i primi obiettivi di Thohir

calciomercato interCALCIOMERCATO INTER. Meglio chiarire da subito, visto che parecchi tifosi dell’Inter sognano, con l’arrivo di Thohir, acquisti spaziali provenienti dalle big d’Europa. Il magnate indonesiano difficilmente staccherà assegni superiori ai 20 milioni di euro per acquistare nuovi cartellini. Sarà la nuova filosofia dell’Inter: squadra di giovani, giovani fuoriclasse con fame di vittorie.

Una vera svolta nella filosofia del calciomercato dell’Inter, anche se i recenti arrivi di Kovacic, Taider e Icardi hanno già dimostrato un’inversione di tendenza. Il primo nome che potrà arrivare a Milano, peraltro a parametro zero, è Martin Montoya, 22enne terzino destro del Barcellona che, chiuso da Dani Alves, è alla ricerca di una nuova esperienza: sulle sue tracce anche il Napoli.

L’altra pista del calciomercato dell’Inter, molto più suggestiva, è quella che porta a Marco Verratti: vero è che il centrocampista ha di recente rinnovato col Psg e che proprio in serata il suo agente ha smentito un eventuale trasferimento, ma Thohir avrebbe messo in cima alla lista dei suoi desideri quello che è da tutti considerato come il nuovo Pirlo. Staremo a vedere.