Home Cronaca

Nonno pedofilo: utilizzava giochi erotici con la nipotina

 

pedofilo

pedofilo

Ci troviamo a Treviso: nonna pedofilo scoperto a giocare con la sua nipotina utilizzando giochi erotici, sostenendo che si trattava solo di gesti d’affetto. L’anziano 78enne avrebbe abusato della piccolina utilizzando giochi erotici sfruttando la fiducia che i genitori riponevano in lui.

Secondo alcune indiscrezioni, il nonno pedofilo avrebbe baciato e toccato nelle parti intime la sua nipotina, di soli 6 anni. Nonostante le denunce pervenute da parte dei genitori e l’imminente divorzio da parte della moglie, il pedofilo ha sempre respinto le accuse riguardo abuso ed utilizzo di giochi erotici.

Tuttavia, grazie alle dichiarazioni rilasciate dalla piccola nei confronti del nonno pedofilo non lasciano alcun dubbio, considerato il fatto che la bambina porti con sé un trauma profondo. La difesa tenta di difendere il proprio accusato di molestia ed utilizzo di giochi erotici, sostenendo che la minore si trovasse in condizioni ambientali non sufficientemente controllate e idonee alla sua crescita.