Home LifeStyle Fashion

Mikeligna: “Unghie originali grazie al marble!”

 

Mikeligna

Mikeligna

Mikeligna è una giovane ragazza con la passione per le unghie, la quale cerca in ogni modo di donargli colore, particolarità e glamour. Approda da poco tempo sul canale Real Time, divulgando ad ogni puntata fantastici consigli sulle unghie.

Nel video allegato, Mikeligna spiega come realizzare un marble per le unghie utilizzando dell’acqua, un cotton fioc e del nastro adesivo. Dopo aver steso una mano abbondante di smalto, Mikeligna lascia asciugare le unghie per poi ricoprirne il contorno con del nastro adesivo. Successivamente, Mikeligna seleziona smalti del colore che preferisce, lasciando delle piccole gocce in un bicchiere d’acqua, che poi andrà a modificare con uno stuzzicadenti.

Dopo aver creato la decorazione preferita, Mikeligna inserisce l’unghia nell’acqua, rimuovendo poi il resto dello smalto con il cotton fioc, ottenendo un risultato incredibile e decisamente originale, poiché ognuna di noi deciderà il tipo di ghirigoro da applicare, i colori e la base dell’unghia. Mikeligna ha già riscosso grandi successi riguardo le sue “opere”, si spera possa continuare!