Home Oroscopo

Oroscopo domani sabato 14 settembre 2013

Oroscopo domani 14 settembre 2013 consigli delle stelle segno per segno per questa giornata.

Oroscopo domani ariete: l’umore non è al massimo se poi ci aggiungete qualche contrattempo il gioco è fatto e la crisi di nervi è dietro l’angolo. Se il cuore vi suggerisce di riposare, ascoltatelo.

Oroscopo domani toro: la Luna nel capricorno vi regala un bellissima serenità interiore approfittatene per fare una gita o un viaggio riposandovi dallo stress dei giorni scorsi.

Oroscopo domani gemelli: torna il buon umore e con esso farete qualche bilancio sui danni provocati nei giorni scorsi. Finalmente potrebbe partire un progetto a cui tenevate da tempo.

Oroscopo domani cancro: con la Luna opposta mettete pure in conto cattivo umore e pessimismo, ma non tirate troppo la corda perchè è solo questione di ore, poi tutto torna a risplendere.

Oroscopo domani leone: meglio la mattinata in giornata il clima diventa pesante, Venere nel segno dello scorpione vi rende apatici, scarsa la voglia di prendersi cura di se stessi.

Oroscopo domani vergine: la Luna vi continua a favorire specie nei rapporti sociali e nell’attivtà lavorativa, potrete contare su ottimi risultati se siete costretti a lavorare.

Oroscopo domani bilancia: sono davvero tanti gli impegni della giornata che rischiano di mettervi di cattivo umore, tuttavia tenete a freno qualsiasi nervosismo in serata si prospetta tanto divertimento.

Oroscopo domani scorpione: la giornata si prospetta molto fortunata e ideale per stare in compagnia delle persone che amate organizzando una gita o una piccola vacanza approfittate degli ultimi istanti di estate.

Oroscopo domani sagittario: la Luna vi regala un’ottima giornata ottimisti e fiduciosi qualsiasi attività intrapresa oggi sarà fortunata. Affascinanti e carismatici in serata farete strage di cuori.

Oroscopo domani capricorno: la Luna nel vostro segno vi fa tanti bei doni, continuerete mattone dopo mattone a costruire la vostra strada, forti, sicuri di voi stessi e ottimisti nessuno riuscirà a fermarvi.

Oroscopo domani acquario: la giornata si apre sotto tono, gli ultimi giorni non stati i migliori e per qualche ora prosegue questo stato d’animo apatico misto a pigrizia, ma è questione di ore in serata nessuno riuscirà a contenervi.

Oroscopo domani pesci: forti, coraggiosi e pieni di fiducia in voi stessi, approfittate di questo ottimo stato d’animo per immergervi nei vostri progetti, in più avrete la stima e il consenso delle persone che amate.