Home Oroscopo

Oroscopo domani 13 settembre 2013

Oroscopo domani 13 settembre 2013 consigli delle stelle segno per segno per questa giornata.

Oroscopo domani ariete: troppo duri e spigolosi oggi la Luna in quadratura vi rende davvero insopportabili, difficile riuscire a stare nello stesso posto per più di qualche minuto. Se avete voglia di conquista di certo questo non è lo spirito giusto.

Oroscopo domani toro: la Luna in trigono al vostro segno vi spinge ad ottenere il meglio dalle persone con le quali entrerete in contatto. In serata concedetevi del sano sfag,o farà bene all’umore e allo spirito.

Oroscopo domani gemelli: oggi il vostro intuito è più sviluppato del solito e saprà guidarvi verso le scelte più consone atte a farvi evitare scivoloni facendovi trarre il meglio dalle occasioni di cui disporrete. E’ tempo di pragrammare le vostre attività al bando tristezze e delusioni.

Oroscopo domani cancro: colpa dell’opposizione dell’astro lunare se la giornata inizia con qualche distrazione che potrete pagare cara. Attenzione a non farvi prenderre in contropiede dall’ansia che potrebbe trarvi qualche brutto scherzo. In serata le cose si aggiustano e le coppie vivranno momenti di intensa gioia.

Oroscopo domani leone: il bel cielo su cui potete contare in questo periodo vi rende, allegri, solari, esuberanti, per voi sarà davvero difficile contenervi, l’adrenalina è a mille gli straordinari non vi spaventano, non vedete l’ora di realizzare i vostri mille progetti. Occupatevi maggiormente dell’amore e di voi stessi.

Oroscopo domani vergine: iniziate a godervi il relax del week end, al bando le solite abitudini, vietato lamentarsi concedetevi del tempo per dedicarvi a ciò che più amate. Ottimo il rapporto con partner, i single potranno essere colpiti diritto al cuore.

Oroscopo domani bilancia: la Luna contraria potrebbe spingervi verso il proibito, avrete un’insana voglia di qualcosa di nuovo che però potrebbe ritorcersi contro, vanno bene le novità, ma non ad ogni costo. Ascoltate di più il vostro intuito e non fate follie di cui potreste pentirvi.

Oroscopo domani scorpione: non abbandonate un progetto solo perchè sembra non prendere la piega sperata, un po’ di pazienza sarà ben ricompesanta. Riflettete bene su chi avete intorno e non fidatevi del primo che capita, qualcuno potrebbe tramare alle vostre spalle.

Oroscopo domani sagittario: i soldi sono importanti ma non sono tutto, oggi sarete propensi a chiedervi se state davvero facendo qualcosa che vi piace o se vi state buttando a capofitto in un progetto solo per il riscontro economico.

Oroscopo domani capricorno: la Luna torna finalmente positiva permettendovi di programmare un bel week end avrete il tempo di pensare a cosa preferirete dedicarvi. Ottima la forma fisica grazie ad un bel Marte e al Sole.

Oroscopo domani acquario: il rischio è di calare nell’apatia, dovete assolutamente ragire, non state a guardare ma cercate di capire cosa volete anche perchè oggi la confusione regnerà sovrana. Evitate di stare in casa e cercate di trovare sempre il lato positivo delle cose.

Oroscopo domani pesci: la Luna positiva vi rende allegri e divertenti per chi vi sta vicino sarà uno spasso, se qualcuno vi piace oggi nessuno vi ferma, in serata gradirete la compagnia degli amici. Nuovi progetti in vista.