Home LifeStyle Gossip

Alessia Tedeschi dimessa dall’ospedale, l’aspetta una lunga convalescenza

Alessia Tedeschi 22 anni è stata dimessa dall’ospedale di Napoli dove era ricoverata dallo scorso luglio quando è rimasta vittima di un incidente in mare.

Alessia Tedeschi ha postato una foto su twitter in cui si mostra sorridente e ottimista nonostante il lungo cammino di riabilitazione che l’aspetta e così ciguetta “Quando esci dopo quasi un mese in ospedale apprezzi anche un semplice giro in macchina …ma ancora un mese di busto e tante cose da rivedere… eh già, però il sole non è mai stato così luminoso, il cielo non è mai stato così azzurro, i prati non sono mai stati così verdi… Il mondo, non è mai stato così bello…”.

Alessia Tedeschi è rimasta vittima di un incidente lo scorso 19 luglio mentre era a bordo di un tender a Capri insieme a degli amici tra cui Elisabetta Canalis, finita in acqua è rimasta impigliata sotto l’elica del motore, d’urgenza è stata portata dalla Capitaneria di Porto all’ospedale Capilupi dove è stata sottoposta ad un intervento chirurigico di asportazione della milza.

Alessia Tedeschi a seguito dell’incidente in mare ha riportato lesioni al bacino, e ferite alle schiena successivamente è stata trasferita all’ospedale di Napoli.