Home LifeStyle Gossip

Belen Rodriguez calda su Instagram

Belen Rodriguez continua a far parlare di se anche in questa calda estate. La bella show girl argentina questa volta delizia i suoi fan con un caldo scatto postato sul social Instagram. Questa volta la bella mamma di Santiago si immortala nella cucina della sua casa vacanze.

Una foto in leggere penombra manda in subbuglio gli ammiratori di Belen Rodriguez che accorrono sul social per commentare con vari apprezzamenti l’ultima foto della neo mamma.

“Che caldo allucinante #nonsipuòfare” è il commento che ha generato una marea di click degli entusiasti follower di Belen.

Non sembra essere geloso il futuo marito di Belen Rodriguez che continua a postare scatti bollenti anche dopo aver ufficializzato il matrimonio con Stefano De Martino. Ricordiamo che è recentissima la notizia delle imminenti nozze dei due e della scelta della bella argentina di abbracciare la religione cattolica per poter celebrare il rito in Chiesa. Ora si attendono i dettagli della cerimonia che sarà sicuramente seguitissima da tutti i fan della coppia.