Home Oroscopo

Oroscopo del giorno 27 luglio 2013

Oroscopo del giorno 27 luglio 2013 previsioni astrali segno per segno scopri cosa consigliano le stelle per questo sabato.

Oroscopo del giorno 27 luglio 2013

Oroscopo del giorno ariete: finalmente inizia una fase più positiva sono molto favorite le relazioni sociali e affettive.

Oroscopo del giorno toro: abbassate le vostre aspettative e godete delle piccole gioie quotidiane che potranno rivelarsi molto interessanti.

Oroscopo del giorno gemelli: riuscirete a vivere pienamente ogni momento della giornata, riservate un po’ di tempo per voi stessi e il vostro benessere psicofisico.

Oroscopo del giorno cancro: la Luna è opposta prendetevi più cura di voi stessi e anche chi vi sta intorno ne beneficerà.

Oroscopo del giorno leone: allegri, solari pieni di grinta è il tempo giusto per organizzare un weekend fuori porta da trascorre in compagnia.

Oroscopo del giorno vergine: la situazione va lentamente migliorando oggi trascorrerete momenti felici con le persone che amate.

Oroscopo del giorno bilancia: la Luna vi rende solitari approfittatene per fare una lunga passeggiata in solitudine e ritroverete il vostro equilibrio.

Oroscopo del giorno scorpione: vitali e molto positivi avrete modo di trascorrere bei momenti, affascinanti come al solito farete strage di cuori.

Oroscopo del giorno sagittario: ritrovate il vostro entusiasmo con queste premesse qualsiasi impresa risulta essere possibile.

Oroscopo del giorno capricorno: se siete stanchi approfittatene per rilassarvi e prendervi del tempo per voi stessi, fate qualcosa di rigenerante che possa farvi ritrovare il giusto equilibrio psicofisico.

Oroscopo del giorno acquario: la Luna positiva vi infonde la giusta dose di fiducia e di ottimismo potrete trascorrere una giornata tranquilla e serena.

Oroscopo del giorno pesci: riuscirete a risolvere una questione finanziaria che vi attanaglia da un po’ di tempo.