Home LifeStyle Cinema

Sabrina Ferilli in una intervista si confessa: “Nel film “La grande bellezza” non è stato il mio primo nudo”.

Sabrina Ferilli si confessa in una intervista a Supecinema, in cui racconta la sua esperienza ed il suo nudo, come co-protagonista dell’ultimo film di Paolo Sorrentino, “La grande bellezza”.

Nell‘intervista Sabrina Ferilli racconta a cuore aperto, che il nudo presente ne “La grande bellezza“, non è proprio il primo della sua lunga carriera. Difatti racconta che già nel suo primo film da protagonista “Diario di un vizio” di Ferreri, aveva girato una scena di nudo, in cui la si vede passeggiare nuda per strada. Così come nel film di Sorrentino, le riprese sono state fatte di spalle.

Continuando l‘intervista, che ricordiamo andrà in onda stasera in seconda serata, racconta come ne “La grande bellezza”, abbia usato un accento romanesco, molto più accentuato rispetto alle sue esperienze cinematografiche precedenti. Questo perché era proprio lo stesso regista del film che la esortava ad esagerare.

Infine si confida dicendo che la sua attrice preferita, che la ispira nella sua recitazione è Sofia Loren, ma la voglia di recitare le è venuta dalle comiche di Stanlio ed Ollio.