Home LifeStyle Spettacolo

Anticipazioni Centovetrine: Viola scopre il tradimento di Brando

Anticipazioni Centovetrine, da quando la soap ha ripreso la sua programmazione interrotta durante le festività natalizie, una delle storie che più sta destando interesse è di certo quella del quartetto composto da Viola, Brando, Serena, Damiano.

In questo momento a Centovetrine è così forte la gioia del ritorno dei naugraghi Viola e Damiano, che si sta cercando in tutti i modi di tenere fuori e lontani i sentimenti che Serena e Brando hanno provato quando pensavano ormai di essere rimasti soli.

Ma c’è qualcuno che purtroppo conosce del tradimento di Serena e Brando ed è il perfido Zanasi, che mostrando le foto scattate a Viola, le farà conoscere tutta la verità su ciò che è accaduto in sua assenza.

Nonostante tutto pare che Viola perdonerà l’uomo della sua vita e lotterà per tenere stretto a se Brando, mentre Serena come anticipato uscirà dalla fiction Centovetrine incinta di Brando, visto che le crisi di Damiano saranno sempre più frequenti e scaveranno un solco sempre più profondo nel rapporto con la sua donna.