Home Cronaca

Melania Rea, Salvatore Parolisi legge le motivazioni della sentenza in carcere

Melania Rea è stata uccisa, secondo il Gup di Teramo Maria Tommolini, dal marito Salvatore Parolisi per un rifiuto opposto dalla donna di condividere un momento di intimità, questo è quanto si legge nella motivazione della sentenza di condanna depositata qualche giorno fa.

I legali di Salvatore Parolisi, sono rimasti fortemente sbalorditi e hanno fatto sapere che si tratta di una ricostruzione e di un’intepretazione al limite della fantasia, basata su elementi che non sono emersi nel processo, che vanno ad alterare le regole della procedura penale.

Salvatore Parolisi è attualmente detenuto nel carcere di Castrogno dove sta scontando la pena dell’ergastolo per l’omicidio della moglie Melania Rea, i suoi legali gli hanno fatto pervenire una copia della motivazione della sentenza che l’excaporalmaggiore ha letto con molta attenzione.

Walter Biscotti, uno dei suoi difensori ha dichiarato che Parolisi è seriamente preoccupato, non sa come farà a difendersi in futuro, non pensava di essere giudicato da uno psicologo ma da un giudice, sicuramente farà ricorso in appello.