Home LifeStyle Spettacolo

Anticipazioni Amici: assegnazione banchi

Amici-2013In programma sabato 12 gennaio, secondo le anticipazioni di Amici, ci sarà la puntata in cui verranno resi noti i nomi degli allievi che formeranno la classe del 2013 della dodicesima edizione della scuola talent show di Maria de Filippi. La puntata di sabato prossimo decreta dunque l’inizio del nuovo anno della scuola di Amici. Da lunedì 14 gennaio il programma andrà in onda nella consueta fascia quotidiana alle 16.10 su canale 5. Secondo le anticipazioni di Amici la scuola si andrà a completare, così si sapranno i nomi degli altri allievi scelti che andranno ad affiancare gli allievi che sono passati dopo i tre sì dei maestri ed hanno ottenuto il banco immediato, tra i ballerini Nicolò Noto, Marta Marino, i cantanti Edwyn Roberts, Emanuele Corvaglia, Ylenia Morganti e Ruben Filipe Mendes Dosa Santos Felizardo.

Cantanti ammessi: Giosuè Amato, Marika Calabrese, Davide Sacha Carella, Costanzo Del Pinto, Costanzo Del Pinto, Federica Filannino, Greta Manuzi, Chiara Provvidenza, Irene Rausa, Irene Rausa, Nicola Rosafio, Cristina Sangiorgio, Angela Semerano, Verdiana Zangaro.

Ballerini ammessi: Leonardo Bizzarri, Lorella Boccia, Andrea Felice, Giacomo Garavini, Nicole Marin, Martina Monaco, Antonio Parisi, Etienne Pezzuto.

Per il banco che verrà assegnato da Fanta sono in lizza Pasquale di Nuzzo ballerino, Maria Scala cantante, Francesco Rosanò cantante, Marianna Serra cantante e Marco Servina ballerino.