Home Sport

COPPA ITALIA: stasera Juventus – Cagliari

Stasera per la Coppa Italia alle ore 21, allo Juventus Stadium, si disputerà la partita valida per il passaggio ai quarti di finale tra Juventus e Cagliari. Il tecnico bianconero Conte torna, dopo sei mesi di squalifica, a sedersi sulla panchina casalinga e vorrà sicuramente far bene; si prevede un  turnover in mezzo al campo dove potrebbero prendere posto Isla, Padoin, Giaccherini, Pogba e De Ceglie. In avanti Nicklas Bendtner, per la prima volta, sarà schierato dal primo minuto. Al suo fianco potrebbe esserci Giovinco, che non ha giocato a Palermo perché squalificato. Causa squalifica non saranno della gara Quagliarella ed  il portiere di Coppa Storari che dovrà cedere il posto al titolarissimo Buffon.

Il duo Pulga e Lopez, dopo aver eliminato sette giorni fa il Pescara, cambiano il modulo e si presenterà con un inedito  4-2-3-1 e con moltissime seconde linee in campo. Le indiscrezioni vogliono alle spalle di  Pinilla il trio Ceppellini, Ibarbo e Thiago Ribeiro.

Staremo a vedere se la Coppa Italia è davvero un obiettivo della società bianconera, come confermato anche da Andrea Agnelli.