Home LifeStyle Spettacolo

Squadra antimafia 4: Giulia Michelini lascia la fiction

giulia-michelini-lascia-squadra-antimafiaGiulia Michelini alias Rosy Abate ha dichiarato di aver dato tutto al suo personaggio interpretato nella fiction Squadra Antimafia 4.

Nei panni dell’ex mafiosa, che collabora con la giustizia, Rosy Abate, parteciperà anche alla quinta serie. In questi giorni è infatti in Sicilia a registrare la nuova serie. La produzione ha chiesto a Giulia Michelini di fare almeno un cameo nella sesta stagione. L’attrice desidera un po’ di tempo in più da dedicare a suo figlio, Giulio che ha 7 anni. Molto impegnata, oltre alla fiction Squadra Antimafia ha girato a Firenze I calcianti, con Francesca Inaudi, una storia ispirata al calcio storico fiorentino. E prima di cominciare la quinta stagione della fiction, ha registrato un altro film dal titolo Outing, con Nicolas Vaporidis e Massimo Ghini, dove la sua parte è quella di una giornalista.

Giulia Michelini vorrebbe staccare un po’ dal lavoro, ma se poi il telefono non squillasse più? Penserebbe di mettere su un banchetto sulla spiaggia per vendere le collanine che crea la sua amica Simona Cavallari.