Home Sport

Psv Eindhoven-Napoli, formazioni probabili,quote scommesse

psv-napoli-formazioniStasera 4 ottobre 2012 seconda giornata di Europa League, il Napoli di Mazzarri è volato in Olanda dove incontrerà il Psv Eindhoven al Philips Stadion. La partita si potrà seguire anche su Italia Uno, oppure sui canali Sky Sport e Mediaset Premium a partire dalle 20.45. Gli azzurri guidano il gruppo F con i tre punti insieme al Dnipro.

La prima partita ha visto il Napoli battere l’Aik Solna per 4-0 con tre gol di Vargas. Mazzarri opta per il turnover parziale, perché in panchina saranno presenti Cavani e Pandev, e giocheranno in attacco il cileno  Vargas ed il napoletano Lorenzo Insigne. Hamsik è squalificato per la reazione al fallo subito proprio nella scorsa partita, al suo posto giocherà il giovane El Kaddouri che non ha fatto una buona impressione. Il modulo tattico sarà sempre il 3-4-1-2 ed al centro campo vedremo quindi Dzemaili. Gamberini e Maggio sono rimasti a Napoli.

Unico titolare in campo è Paolo Cannavaro che non potrà giocare domenica contro l’Udinese perché squalificato.

Dall’altro lato c’è la squadra olandese che è a zero punti, poiché è stata sconfitta da un sorprendente Dnipro per 2-0, e stasera cerca la vittoria. Dick Advocaat afferma che anche se il Napoli metterà in campo tante riserve, non va sottovalutato, l’ex  ct della nazionale russa ricorda molto bene la strategia dei partenopei, corti in difesa e pronto con le ripartenze.

Formazioni probabili:

PSV Eindhoven (4-3-3): Waterman, Manolev, Bouma, Marcelo, Willems, Strotman, Van Bommel,, Engelaar, Mertens, Toivonen, Lens. Allenatore Dick Advocaat

Formazione Napoli (3-4-1-2): Rosati, Fernandez, Cannavaro, Aronica, Mesto, Dzemaili, Donadel, Dossena, El Kaddouri, Insigne, Vargas.

Arbitro Alexandru Dan Tudor.

Il fattore campo avvantaggia gli olandesi, secondi gli scommettitori, viene dato l’1 a 1.95, il pareggio a 3.50 e il due, cioè la vittoria del Napoli a 3.60. Poco propensi i bookmakers ai goal, soprattutto nei primi minuti