Home Sport

Lavezzi torna in Italia, ma non a Napoli

lavezzi potrebbe tornare in italia

Non sembra proseguire bene  l’avventura di Ezequiel Lavezzi a Parigi, tra espulsione e un infortunio, il campione argentino non ha trovato spazio nella sua nuova squadra il Paris Saint-Germain e alcune voci parlano di un suo ritorno in Italia.

Il Pocho, non tornerebbe a vestire la maglia del Napoli, la sua ex squadra dove per Mazzarri era uno dei titolarissimi che faceva parte del trio dei tenori, ma il suo nome è associato all’Inter. Moratti non hai mai negato il suo interessamento verso il Pocho e più volte sembrava vicina la cessione al club neroazzurro da parte di De Laurentiis, ma la clausola rescissoria troppa alta aveva bloccato Moratti nelle sue scelte.

Per il momento il procuratore di Lavezzi, l’agente Mazzone, nega categoricamente che il suo assistito possa lasciare Parigi a gennaio, nella capitale francese si trova molto bene e con il tempo troverà il suo spazio in una grande squadra come il Psg.

Il Pocho intanto aspetta che Ancelotti gli dia finalmente la possibilità di poter giocare e conquistarsi una maglia da titolare e certamente i sette minuti di orologio disputati nell’ultima partita di Champions, per poi essere sostituito, non depongono a favore di una conferma del giocatore nella squadra parigina.