Home LifeStyle Spettacolo

Sport da vedere in tv: bottino per Sky e Mediaset, la Rai rincorre

calcio-in-tvProssimo l’inizio per il campionato di Serie A 2012-2013, con Sky, Mediaset e la Rai un passo indietro sui diritti sportivi. Una buona notizia, ricomincia 90°minuto trasmesso su Rai Due, rinnovata la conduzione di Paola Ferrari per la Domenica sportiva.

Una partita della Champions League in chiaro è stata conquistata da Mediaset. Sky sta lottando per la Formula Uno.Gli incontri in diretta saranno trasmessi, sia per la serie A che per la B sempre in pay per view. Sui canali di Sky saranno trasmesse anche le partite di Europa League. Ci saranno anche sempre Diretta gol, Sky calcio show con Ilaria D’Amico. Sky Sport con i suoi 1.700 appuntamenti sportivi, che comprendono il tennis, il rugby, il ciclismo ed il basket Nba. A marzo 2013, 11 Gran Premi in esclusiva sui canali di Sky, 9 in Rai.

La partita di Champions è stata conquistata da Mediaset che trasmetterà il mercoledì la partita di una squadra italiana. Il giovedì sarà trasmessa una gara di Europa League. Anche Premium ha la sua fetta di partite da trasmettere, 12 squadre, 324 partite su 380. Il venerdì sera la Tribù del calcio, la domenica alle 12, Serie A Live con Massimo Callegari, Diretta Premium A. Il lunedì La moviola è uguale per tutti, con l’arbitro Cesari e Simone Malagutti.