Home In Evidenza

Coppa Italia 2012-2013, 18 agosto, calendario terzo turno

coppa-italia-terzo-turnoAl via sabato 18 agosto il terzo turno della Coppa Italia 2012-2013 con quattro squadre di Lega Pro che devono passare il turno: Perugia, Vicenza, Carpi e Cremonese, si scontreranno infatti con il Livorno, Siena, Pescara e Palermo, inizio alle ore 18. La prima partita sarà Fiorentina-Novara. Siena-Vicenza si giocherà domenica 19 agosto 2012 alle 20.45.

Dieci squadre di serie A, con gara unica ad eliminazione diretta, in caso di pareggio si andrà ai supplementari e ai calci di rigore. Il calendario delle sfide in programma oggi 18 sono le seguenti: Fiorentina-Novara, Sampdoria-Juve Stabia. Atalanta-Padova, Cesena-Crotone.

Palermo-Cremonese, Genoa-Hellas Verona; Chievo-Ascoli,Modena-Reggina, Cagliari-Spezia,Pescara-Carpi, Bologna-Varese, Livorno-Perugia, Siena-Vicenza, Torino-Lecce.

Per il terzo turno eliminatorio, Fiorentina-Novara si disputerà al Franchi, dopo che i piemontesi hanno eliminato il Lumezzane per 4-3.

Ieri il secondo turno ha eliminato a sorpresa il Bari ed il Brescia, per mano di Cremonese e Perugia. La squadre detentrice del Trofeo Tim è il Napoli, che ha sconfitto i Campioni d’Italia, la Juventus con il risultato di 2-0.