Home Sport

Calcio: 4 agosto Juventus-Malaga all’Arechi di Salerno, probabili formazioni

juve-malaga-4-agosto-2012Il telecronista Riccardo Gentile ci accompagnerà in quest’ultima amichevole che la Juventus affronta prima della SuperCoppa di Pechino in data 11 agosto. La formazione di Conte giocherà contro il Malaga nello Stadio Arechi di Salerno, sabato 4 agosto 2012 alle 20.45. La partita si potrà seguire su Sky.

Accanto a Riccardo Gentile, Luca Marchegiani, ex della Lazio, spetteranno le considerazioni tecniche. La vendita dei biglietti ha subito nelle ultime 24 ore un’impennata, tanto che la curva Sud è esaurita.

Il Malaga è arrivato venerdì 3 agosto a Salerno, e soggiornerà al Grand Hotel Salerno. La squadra iberica si è allenata a porte chiuse allo stadio Lamberti di Cava.

La Juventus è molto concentrata per questa ultima amichevole, perché avrà modo di testare i movimenti dei giocatori dei vari reparti. Nell’ultima visita del Presidente Agnelli a Vinovo, prima della partenza per Salerno, ha parlato con lo staff.

Formazioni probabili Juventus (3-5-2): recuperati Lucio, De Ceglie, Vucunic, Barzagli e Marchisio. La formazione in campo sarà quella che vedremo giocare anche a Pechino. Buffon, in difesa Lucio, Barzagli e Marrone; Asamoah, Pirlo, Marchisio , Vidal e Lichststeiner al centrocampo, in attacco Vucinic e Giovinco.

Formazione Malaga: Caballero, Jesus Gamez, De Michelis, Weligton, Monreal, Maresca, Toulalan, Joaquin, Iisco, Eliseu, Rondon