Home Curiosità

Esodo vacanze: weekend da bollino nero, code verso la Croazia e verso Sud

weekend-agosto-bollino-neroOggi sabato 4 agosto, bollino nero per gli spostamenti verso le mete di vacanze per gli italiani. La Viabilità Italia ha informato che già nelle prime ore del mattino, si è intensificato il traffico. Traffico verso il confine per Croazia e Slovenia. Traffico intenso con code e rallentamenti su tutta l’A/4 fino a Trieste. Sette Km di coda in uscita verso la Croazia e la Slovenia. Sull’autostrada A/22 Modena-Brennero, ci sono code di 4 km a causa di un incidente avvenuto tra Chiusa e Bolzano nord in direzione sud.

Al traforo del Monte Bianco, coda per un’ora in direzione Francia. In Liguria tratti di traffico intenso tra Masone e l’allacciamento A/10-A/7.

E veniamo all’autostrada del Sole, code tra Piacenza e Fidenza, e tra Fidenza e Bologna Borgo Panigale, direzione Sud. Sull’autostrada A14 Bologna-Ancona code tra l’allacciamento A/1 e Imola e tra Cesena e Riccione. Scendiamo ed arriviamo alle code sull’A/1 tra Valmontone e Colleferro direzione Napoli, segnalato un veicolo in fiamme. Al Sud, sull’A/3 Salerno-Reggio Calabria, rallentamenti tra Buonabitacolo e Lagonegro; tra Campotenese e Morano, per l’imbarco per la Sicilia, un’ora di attesa.