Home Hitech

Mighty Switch Force

Mighty Switch Force

Disponibile sull’eshop di Nintendo 3DS da fine 2011/inizio 2012, Mighty Switch Force è caratterizzato da un intrigante miscela di mistero, azione e platform. WayForward Technologies, teamspecializzato nelplatform 2D a scorrimento laterale, ha recentemente dichiarato di avere in cantiere una versione HD del titolo, appositamente pensata e studiata per la console Wii U.

Tale dichiarazione a generato molte aspettative nei confronti di questa nuova versione del gioco, che subirà di certo delle sostanziali modifiche rispetto a quella 3DS per adattarsi alla nuova risoluzione. WayForward Technologies ha poi aggiunto di essere al lavoro anche su altri titoli sia per Wii U che 3DS, ed ha precisato che Mighty Switch Force uscirà in formato digitale contemporaneamente all’arrivo di Wii U sul mercato.

Il gioco includerà tutti i 16 livelli del titolo originale, con l’aggiunta dei 5 livelli rilasciati gratis il mese scorso con un aggiornamento. Non è da escludere comunque che vengano inseriti anche contenuti finora inediti.