Home Hitech

Deus Ex Human Revolution Playstation plus

Deus Ex Human Revolution

E’ stato confermato da Sony Computer Entertainment Europa il titolo scaricabile gratis dagli abbonati di  PlayStation Plus . Si tratta di Deus Ex Human Revolution. Il titolo, che fa parte della promozione “Gioco del mese” resterà disponibile in download gratuito fino ai primi di agosto.

Deus Ex Human Revolution narra le vicende di un uomo cibernetico, Adam Jenses, che è stato modificato contro il suo volere ed ora si trova nel mezzo di una faida planetaria. Ambientato ovviamente nel futuro (per la precisione nel 2027) questo gioco svela un mondo completamente diverso dal nostro, un luogo in cui l’umanità è arrivata ad un punto cruciale.

Il giocatore vestirà i panni di Adam e dovrà affrontare varie missioni per arrivare a scoprire chi si nasconde dietro i complotti che mettono a repentaglio l’esistenza del mondo intero. A seconda delle scelte intraprese, la storia prenderà pieghe diverse.

Sony Computer Entertainment Europa offrirà anche altri due titoli gratuiti (a partire dal 18 luglio) ma ancora non se e conoscono i titoli.