Home Hitech

Call of Duty: Black Ops 2 notizie aggiornate

call of duty black ops 2

Activision ha annunciato proprio quest’oggi che a coloro che acquisteranno Call of Duty: Black Ops II in pre-order verrà offerta una rivisitazione della mappa, chiamata “Nuketown”. Si tratta di una mappa già dalla maggior parte dei giocatori, che era uscita in primis per il multiplayer di Call of Duty: Black Ops e che era ambientata in un paese fittizio, nato per poter sperimentare ordigni nucleari sul luogo.

La nuova “Nuketown 2025” riproporrà un ambientazione simile ma rimodernata, sviluppata nel futuro. Questo bonus sarà disponibile presso tutti i rivenditori selezionati ed autorizzati (che al momento non sono ancora noti) e su Steam.

Il team di sviluppo ha commentato: “Tutti i giocatori potranno sperimentare la stessa storia, Black Ops II non sarà caratterizzato da una narrazione troppo intricata. Le scelte compiute nelle missioni Strike Force, ad esempio, dal punto di vista della storia non avranno conseguenze ‘dirette’ ma si ripercuoteranno negli eventi vissuti nei livelli finali.

La presenza di queste missioni speciali è giustificata dalla necessità di rendere meno lineare l’esperienza single player, volevamo introdurre delle azioni da far svolgere all’utente in situazioni lontane dal filone principale degli eventi della campagna. Più che per plasmare l’avventura in singolo, le missioni Strike Force serviranno a rompere gli schemi consolidati del gameplay della serie”.