Home Hitech

Assassins Creed 3 – Ultime news –

assassins-creed-3

Si avvicina il 4 luglioil giorno dell’Indipendenza che si festeggia in America ed Ubisoft ha dato l’annuncio dell’uscita di una Limited Edition di Assassin’sCreed 3 per il mercato americano. Costerà 119,99 dollari ed includerà, oltre ad una copia del gioco ovviamente,  una bandiera americana delle dimensioni di 24”x 48”, una fibbia in metallocon il simbolo degli Assassini ed un modellino di Connor delle dimensioni di 9,44”.

Questa edizione a tiratura limitata è un’esclusiva del mercato statunitense e latino-americano. Inoltre Ubisoft ha annunciato anche una Digital Deluxe Edition per PC, al prezzo di 64,99 dollari, che conterrà un diario contenente la vera storia di George Washington, brani tratti dalla colonna sonora del gioco, due vestiti per il protagonista e tre missioni per giocatore singolo.

Sempre per festeggiare l’Indipendence Day, Ubisoft ha pubblicato l’Independence Trailer dedicato ad Assassin’s Creed 3, un filmato che mostra alcune scene di gioco, tra cui gli scenari delle battaglia sia di terra che di mare, scontri corpo a corpo, ecc.

Nonostante la presentazione al pubblico e la pubblicazione delle varie novità presenti nel gioco, Ubisoft è riuscita comunque a celare alcuni segreti che caratterizzano il terzo capitolo della serie Assassin’s Creed. È quanto rivela anche il direttore creativo Alex Hutchinson: “Siamo riusciti a mantenere alcuni segreti. Purtroppo l’industria dei videogiochi è terribile in questo senso e sono un po’ stanco di lavorare su una cosa conosciuta nei minimi dettagli già prima della commercializzazione.

In Assassin’s Creed 3 ci saranno molti aspetti grandiosi che ancora non abbiamo rivelato. Non ne parleremo fino all’uscita del gioco, a meno che io non sia sconfitto dal marketing di Ubisoft in una vera e propria battaglia”.