Home LifeStyle Spettacolo

Un posto al sole: anticipazioni trame luglio, un tango galeotto

un-posto-al-soleLe vicende della soap Un posto al sole stanno complicandosi, Nico è a Madrid con Manuela, Giulia e Renato sono in competizione con la piccola Bianca e Ferri spera che Tommaso lasci Napoli.

Noi vogliamo raccontare cosa succede tra Ferdinando (Marco Bonini) e Silvia (Luisa Amatucci). Ricordate il bacio che i due si sono scambiati? Sembrava solo una debolezza momentanea, forse però è scattato qualcosa di speciale tra  loro. Rizzo ha bisogno di aiuto e si reca al bar Vulcano per farsi consolare da Silvia, che gli propone di organizzare una serata di tango con menù argentino. Ferdinando accetta, e la serata riscuote successo. Dopo aver chiuso il locale i due si attardano a chiacchierare ed un ultimo tango fa sentire Silvia in colpa nei confronti di Michele Alberto Rossi) che si trova a Sorrento con Rossella.

Il giorno seguente c’è però una sorpresa, durante la notte Marina ha subito un’aggressione ed una rapina. Qualcuno che aveva le chiavi di casa è entrato in casa. Marina Giordano (Nina Soldano) denuncia Ferdinando (Marco Bonini) e Silvia non sa se fornigli l’alibi che lo scagionerebbe, perché vorrebbe dire ammettere che in piena notte era ancora in compagnia di Ferdinando e cosa direbbe Michele? L’accusa per Ferdinando è troppo grossa, così Silvia si fa coraggio e va a testimoniare.