Home LifeStyle Gossip

Grey’s Anatomy ed Ellen Pompeo-Meredith, mamma in carriera

ellen-pompeo-meredithL’attrice Ellen Pompeo si divide tra la serie tv, Grey’s Anatomy, la sua casa di produzione e la famiglia, ed è soddisfatta di quello che  è riuscita a fare.

Da poco mamma della piccola Stella Luna, Ellen Pompeo cerca di conciliare gli impegni lavorativi con quelli familiari. Impegnata nella settima stagione di Grey’s Anatomy, che possiamo seguire su Italia Uno, ha fondato una casa di produzione, la Calamity Jane. La rete americana Abc ha acquistato i diritti del suo primo progetto, si tratta di un telefilm ambientato nel mondo degli agenti speciali.

Per potersi dedicare alla figlia, nata nel 2009, e al marito produttore musicale Chris Ivery, la Pompeo aveva annunciato il suo ritiro dopo la conclusione dell’ottava stagione di Grey’s Anatomy, ma poi è tornata sulla sua decisione, ha rinnovato per altri due anni. Molti i rinnovi nella serie, tra cui quello di Patrick Dempsey, Derek , Sandra Oh, Cristina e  Justin Chambers, Alex.

Nella classifica Forbes del 2011, Ellen Pompeo è una delle 10 star più pagate della tv, con i suoi 7 milioni di dollari l’anno.

Ma la Pompeo non è madre solo nella realtà, negli ultimi episodi della 7° stagione di Grey’s Anatomy Meredith e Derek decideranno di adottare Zola, una bambina del Malawi.