Home Hitech

Ps Vita e Skype

skype psvitaFinalmente l’applicazione di Skype sarà disponibile anche per Ps Vita, dopo il windows phone le videochiamate o le normali telefonate arrivano anche sul nuovo prodotto Sony.

La chiamata potrà essere in video, o chiamata vocale e sarà disponibile sia sul modello 3G e sul modello Wi-Fi, inoltre l’applicazione sarà scaricabile gratuitamente dal PlaystationStore.

Il servizio skype è molto soddisfatto dell’app. perché in questo modo la strategia si espande ulteriormente e sarà possibile effettuare videochiamate in tutto il mondo anche con un’altra piattaforma che sarà appunto la Ps Vita.

Inoltre una qualsiasi chiamata o videochiamata potrà essere effettuata anche durante l’utilizzo di altre applicazioni come per esempio un gioco, mettendo in pausa e rispondendo o effettuando la chiamata, così poi da poter tornare alla precedente applicazione.

In questo modo sarà possibile non perdere nessun dato del gioco in corso e inoltre avere la possibilità di utilizzare, per la videochiamata, le due fotocamere quella anteriore e posteriore.