Home Cronaca

Palermo:Loretta Mansueto era fuggita dopo la proposta di matrimonio

loretta-mansueto-ritrovata-a-palermoLoretta Mansueto, la donna scomparsa da Milano è stata ritrovata a Palermo in stato confusionale, dai Carabinieri del luogo.

Loretta è scomparsa da Rozzano, 13 giorni fa, la donna viveva con il fidanzato da otto anni, e lo abbiamo sentito anche nella trasmissione Chi l’ha visto che ha lanciato il suo appello accorato.

Il fidanzato ha preso l’aereo per raggiungere Loretta a Palermo, dove le telecamere di videosorveglianza della stazione ferroviaria di Capo d’Orlando, a Messina, il 13 aprile, l’avevano già intercettata.

La donna vista, indossava dei jeans ed un giubbotto alle 4 di notte e la stazione era deserta, il suo passo era veloce, ed il suo fare attento. Si vede questa donna gettare dei rifiuti, poi è stato scoperto che erano i suoi documenti, la tessera fedeltà di un supermercato di Milano.

La donna 38 enne, ora si trova presso il comando provinciale dei Carabinieri di Palermo, in stato confusionale, Loretta è stata vista mentre vagava spaesata. Queste le parole del Colonnello Paolo Piccinelli, del reparto operativo.

Loretta Mansueto è scomparsa pochi giorni dopo aver ricevuto l’anello di fidanzamento dal suo convivente, Antonio Triscari.