Home LifeStyle Spettacolo

Amici 11: serale quarta puntata, fuori Valerio ed Antonino, fischi per Belen

amici11-bigInizia la seconda parte della gara dei big, ad Amici 11, che vedrà il vincitore della Golden Share, Marco Carta poter scegliere il suo sfidante.

Prima sfida: Marco Carta, sceglie motivando Alessandra Amoroso. Marco dice, so che perderò ma mi piace cantare contro un valore. Gli abbracci di rito, comincia Marco che canta La forza mia, canzone carina ed orecchiabile. Poi tocca ad Alessandra che canta Immobile, la canzone del suo esordio, potente la sua interpretazione, come sempre con le lacrime agli occhi, per la tensione. Tutti in piedi alla fine del brano, pubblico e vip.

Terminate le esibizioni, dovrà decidere la giuria tecnica, nel frattempo Maria chiede il parere ai giurati vip, per Alessia Marcuzzi, Alessandra e così anche Claudio Amendola. Il pubblico acclama Alessandra. Ma Marco lo sa, ha scelto lei proprio per questo motivo. La giuria ha deciso e dice che vince Alessandra Amoroso.

Seconda sfida: Ed ora viene chiamata Emma, glia applausi si fanno intensi, sceglie anche lei un cantante amico, Pierdavide Carone, il cantautore di cui lei ha stima, perché è un amico di cui ci si può fidare, sembra che queste parole sia indirizzate a qualcun altro. Ma chissà! Emma canta Calore, con la sua anima rock, come sottolinea Claudio Amendola. Pierdavide Carone canta Di notte.

Tra i due cantanti, la giuria tecnica  sceglie Emma.

Prima la pubblicità e poi un balletto di Belen ed i professionisti. La pantera rosa. Tanti i fischi.

Terza sfida: Annalisa contro Valerio Scanu. Valerio Scanu canta Per tutte le volte che, mentre Annalisa Scarrone canta Diamante lei, luce lui. È Valerio Scanu che perde e si va ad agiungere a Marco e Pierdavide. Ma Valerio è molto polemico con la giuria tecnica, si confronta con Maurizio Coruzzi, con il quale si è scontrato in settimana anche attraverso Facebook. Valerio è molto arrogante, parla di cd musicali regalati, e di tanto altro. Poi conclude dicendo: forse ho parlato troppo. Maria gli dice, hai la motivazione dei tuoi 22 anni. Ci può stare.

Ritornano al centro dello studio Marco Carta, che canta Mi hai guardato per caso, Pierdavide e Valerio.

La classifica dice che il preferito dal pubblico è Pierdavide, lui se ne meraviglia. È inaspettata la cosa, per lui. Secondo Marco Carta che ringrazia. Ultimo Valerio Scanu.