Home LifeStyle Spettacolo

Amici 11:serale Valeria eliminata provvisoriamente contro Ottavio

amici11-serale-21-aprileSiamo alla seconda manche dei big, e siamo alla quarta puntata del serale.

Dopo la prima manche, che ha visto uscire Antonino, che dovrà sudare maggiormente il suo talento, si arriva alla seconda esibizione per tutti.

Ora tocca agli allievi di canto. Un professore dedice chi si sfida e su cosa. Il professore a decidere è Grazia Di Michele.

Maria apre la busta e legge Gerardo, contro Valeria. La sfida è particolare,  perchè spiega Maria, i due ragazzi stanno insieme.  Inizia Gerardo e poi Valeria, segue il cavallo di battaglia, che per Valeria è Baciami piccina e per Gerardo la canzone Rimmel, molto ben interpretata dal cantautore Pulli.

Grazia Di Michele si rivolge alla giuria tecnica.

Alessia dice che avrebbe votato Gerardo, Claudio avrebbe votato Valeria, Dustin Hoffman avrebbe votato non dice un  nome, il verdetto dice che vince Gerardo che ritorna tra i suoi amici della scuola.

Valeria va in panchina, la busta da aprire è quella di Mara Maionchi. Mara ha scritto il nome di Claudia contro Ottavio. Canta prima Claudia, I just called to say i love you.

Ottavio canta Spiderman. Ora Ottavio e Claudia devono fare una prova in comune Ritornerai.Belle le voci di entrambi, Claudia dice che l’ansia si tramuta in stupidità per lei, tocca ora ad Ottavio.

Si va al centro dello studio, Mara Maionchi si rivolge per il giudizio, alla giuria esterna. Alessia Marcuzzi dice di essere in difficoltà nello scegliere, dice Claudia. Claudio vota Claudia, Dustin dice Ottavio.

Ottavio mette la giacca nera e va sulla panchina in sfida con Valeria, l’eliminazione sarà provvisoria.

La busta da aprire è quella di Zerbi, il brano in comune Can’t take my eyes of you. Canta prima Valeria, molto bene come sempre.

Ottavio canta la stessa canzone di Valeria.  Ed ora Rudi decide di rivolgersi alla giuria tecnica. La giuria tecnica dice che ha ha vinto Ottavio, Valeria terrà la maglia e sarà la sfidante per il prossimo serale.